Chi siamo

AdUp Comunicazione è una giovanissima agenzia di comunicazione di Salerno tutta al femminile, fondata da tre amiche-colleghe specializzate in marketing non-convenzionale, social media, grafica e progettazione eventi.
Il nostro nome viene da "advertising" (pubblicità) e "up" (su): ci piace essere notate, ma ci piace soprattutto essere ricordate, e applichiamo questa regola anche ai nostri clienti.
La nostra comunicazione è dinamica, ama sconvolgere le regole ma senza perdere di vista la concretezza del messaggio.
La nostra mission è cambiare il volto della comunicazione, soprattutto nel nostro territorio: una mission non facile ma a noi le sfide piacciono più di qualsiasi altra cosa. Ecco perché lavoriamo soprattutto sulla promozione e la diffusione dei talenti e delle eccellenze locali (ce ne sono tantissimi, a noi piace scovarne sempre di nuovi).
Creatività e praticità, le idee sono vincenti solo se realizzabili; colore e rigore, soluzioni nuove ma studiate su misura per ogni esigenza; invenzione e pianificazione, perché, come diceva Seneca:

nessun vento è favorevole per il marinario che non sa dove andare

Da che parte tira il vento? Non preoccupatevi, saperlo è il nostro lavoro!

Mission

  • A come Amore: noi amiamo il nostro lavoro e amiamo i nostri clienti
  • B come Brand: creare l'immagine più adatta al cliente è la nostra priorità
  • C come Colore, creatività e concretezza: le idee sono vincenti solo se si possono realizzare
  • D come Direzione: pianifichiamo tutto, siamo fissate per i dettagli e convinte che ogni problema abbia almeno due soluzioni
  • E come Emozione: ci piace farci notare, ci piace ancora di più farci ricordare

Perché AdUp

  • Esperienza: lavoriamo nel campo della comunicazione da anni
  • Professionalità: planning, calendari e orologi svizzeri sono i nostri migliori amici
  • Attenzione: ascoltiamo i nostri clienti e facciamo domande, le migliori idee nascono dalla collaborazione
  • Innovazione: ci piace sperimentare, non proponiamo soluzioni standard
  • Trasparenza: non lascerete mai AdUp senza un sorriso

Dicono di noi

ivaliumAdUp  è  uno spirito appassionato ed artistico, che fa della semplicità  un modo di superare  gli stereotipi. Il loro pregio è una spiccata facoltà di “leggere” gli eventi, che restituisce realismo alla poesia delle cose in maniera  precisa e minuziosa. Un team pieno di risorse, il cui  carattere semplice ed indipendente diventa sinonimo di creatività funzionale e  “superiore”.  Insomma, da un semplice pezzo di carta loro sanno tirare fuori un'idea!

Luigi Sabino (guitarist – i Valium)guitarist - dj

solpalcoMi trovo molto bene a lavorare con le donne e devo dire che Angelica, Elisa e Katja sono proprio delle gran donne! Simpatiche, brave e creative.

Mauro Fasano (direttore artistico Sol-Palco, Suono in Alto)Direttore artistico Sol-Palco, Suono in Alto

Grande serietà, professionalità e rigore e allo stesso tempo impero_weballegria, vivacità e un sano tocco di follia creativa. Lavorare con loro è un piacere, oltre che una garanzia!

Donato Domini (Pres. Santa Cecilia Calcio e titolare Bar Impero)Pres. Santa Cecilia Calcio e Titolare Bar Impero

jouAdUp, per me, significa tante cose: competenza, serietà, professionalità, freschezza, gusto, creatività ed entusiasmo. Sono più che soddisfatta dei loro servizi, lavori svolti con grande perizia e passione, ma quello che più apprezzo è la freschezza, l'originalità e lo "sfavillio" che riescono ad apportare ad ogni progetto... e di sfavillio io me ne intendo! W Tap!

Rosaria Longo – Jewelry Designer (JoubiJou)

LOGO 3_webVi è mai capitato di voler esprimere un concetto in modo semplice, diretto ed efficace? Vi è mai capitato di cercare qualcuno che vi aiutasse a farlo senza stravolgere la vostra idea? E' difficile vestire i panni d'altri valorizzandoli... ma queste tre ragazze di AdUp riescono in maniera giocosa e con il sorriso sempre stampato sul volto a materializzare le vostre idee e a concretizzare tutto ciò che la vostra materia grigia riesce a concepire, cucendovi addosso un vestito originale, stravagante e provocatorio degno della miglior Vivienne Westwood.

Nico Plescia (The Bidons – Joe&Frank)chitarrista e dj

Untitled-1Ottima agenzia: efficace nella comunicazione e di supporto in tutte le fase promozionali. Questa la nostra esperienza, condividendo gli sforzi per promuovere 'Back to the Roost' dei Bidons.

Tiziano Rimonti (Area Pirata)

Untitled-1Frizzanti ma allo stesso tempo intense, ricche di passione ma soprattutto professionali! Ogni evento, un successo. Un piacere aver condiviso momenti di..vini con loro! Ad maiora semper!

Andrea Moscariello – Sommelier, Presidente MasterWineabc def