Chi siamo?

Un’agenzia di comunicazione di Salerno, a 360 gradi e tutta al femminile. Tre ragazze che la fortuna ha fatto incontrare e diventare colleghe e amiche. Tre professioniste della comunicazione con bagagli lavorativi differenti, ma complementari. AdUp copre tutti gli ambiti comunicativi e lo fa seguendo 3 parole che riassumono la sua FILOSOFIA:

  • PROFESSIONALITA’: avete presente la scena del film “American Psycho” in cui il protagonista analizza in modo maniacale i biglietti da visita dei suoi colleghi fino a stare male? Bè, noi siamo più o meno così!Seguiamo le regole della correttezza, della precisione e del buon gusto in tutto ciò che facciamo, dal volantino al manifesto, dal sito al social network. La corretta “comunicazione” è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

 

  • PASSIONE: siamo votate al “Dio della Comunicazione” perché appassionate. Facciamo questo lavoro perché lo amiamo. Al cinema arriviamo in anticipo apposta per guardare le pubblicità, raccogliamo i volantini per strada come se fossero banconote da 50 euro ed un catalogo dei campioni di carta per la stampa ci attira di più di un paio di scarpe in offerta. Piani di marketing, stampa offset, acquisizione domini, comunicati stampa sono il nostro pane quotidiano. E si sa che quando le cose si fanno con passione riescono sempre bene!

 

  • CREATIVITA’: la passione con cui lavoriamo ci spinge sempre ad essere creative. Il nostro “brainstorming wall” è pieno di idee folli, a volte divertenti a volte serie, che non vediamo l’ora di realizzare. Ci piace sperimentare e trovare formule comunicative originali. Abbiamo ben presenti le regole classiche e intramontabili della pubblicità, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro. Innovazione è la parola d’ordine. Social networking, crowdfunding, viral videos, giveaway, unconventional action...noi siamo pronte, perché la comunicazione è in continuo mutamento!

Le regole sono ciò che gli artisti rompono; ciò che è memorabile non è mai nato da una formula.

Bill Bernbach 
(pubblicitario)